Le migliori cuffie wireless per TV: classifica e recensioni

Le cuffie per TV wireless sono rivolte agli utenti che cercano un’esperienza audio migliore. Queste cuffie migliorano notevolmente il suono di un televisore e non generano alcun ritardo tra suono e immagine.

Quante volte hai svegliato i tuoi genitori, tua moglie, tuo marito o anche i tuoi vicini, guardando la televisione a tarda notte, perché il volume era semplicemente troppo alto?

Le cuffie wireless per TV sono la soluzione migliore per questo problema, perché ti permettono di immergerti completamente in uno spettacolo televisivo o in un film senza disturbare nessuno. Inoltre, le cuffie wireless per la TV possono essere un’ottima opzione per chi ha problemi di udito.

Offrono comodità, comfort e qualità del suono, trasmettendo l’audio della TV direttamente alle tue orecchie, pur continuando a utilizzare gli altoparlanti della TV per gli altri spettatori.

Esiste un’ampia gamma di cuffie wireless per godersi al meglio la TV, i film e altre forme di intrattenimento. Ma qual è il dispositivo migliore per te? In questa pagina andiamo ad analizzare le migliori cuffie wireless per guardare la TV.

1. Avantree Ensemble

Avantree Ensemble - Cuffie wireless per la TV con Trasmettitore Bluetooth 5.0 Universalmente Compatibile e Dock di Ricarica, Funzionamento Fino a 35 Ore e Nessun Ritardo di Sincronizzazione Labiale
  • [ASCOLTA IN PACE] Con l'Ensemble, sarai in grado di ascoltare i tuoi programmi TV e film preferiti al tuo volume senza disturbare chi ti circonda. Il suo design audio bilanciato enfatizza la chiarezza...
  • [CONFIGURAZIONE SEMPLICE] Basta collegare il trasmettitore dell'Ensemble a una fonte di alimentazione e alla porta di uscita audio del televisore, accendere tutto e sarai subito pronto senza bisogno...
  • [NESSUN RITARDO DI SINCRONIZZAZIONE LABIALE] L'Ensemble offre meno di 40ms di latenza audio, rispetto ai 200ms o più delle tipiche soluzioni Bluetooth sul mercato. Ciò garantisce che audio e video...
  • [LUNGA DURATA] Una durata della batteria fino a 35 ore consente di guardare e ascoltare per lunghi periodi di tempo, senza dover ricaricare. Quando la batteria ha bisogno di essere ricaricata, puoi...
  • [ASCOLTA DA LONTANO] Dotato di Bluetooth 5.0 e della più lunga portata Bluetooth (Classe 1), l'Ensembles garantisce una connettività stabile e affidabile fino a 30 m (salvo eccessive interferenze...

Queste cuffie di Avantree sono tra le migliori cuffie wireless per TV che puoi trovare nel segmento economico. Il design delle cuffie Avantree Ensemble è molto simile ad altri modelli, con il logo del produttore chiaramente impresso sui padiglioni auricolari. La fattura delle cuffie è nel complesso sufficiente. I padiglioni auricolari possono essere ruotati e piegati, il che consente di riporle in modo compatto. Gli snodi girevoli sono realizzati in metallo. L’archetto è regolabile in lunghezza su entrambi i lati.

Grazie al peso ridotto e all’imbottitura molto morbida, le cuffie Avantree Ensemble sono confortevoli anche durante lunghe sessioni di ascolto. Funzionano bene e sono facili da usare. Una cosa importante da notare è che non includono una funzione ANC: questo significa che se c’è rumore ambientale, potresti sentirlo attraverso le cuffie.

Il trasmettitore funziona sia come caricabatterie che come docking station: basta posizionare le cuffie sulla base e inizieranno automaticamente a caricarsi. L’installazione è molto semplice, basta collegare il trasmettitore alla TV e il gioco è fatto.

Le cuffie Avantree Ensemble sono fantastiche per guardare la TV. Non puoi aspettarti una qualità di livello audiofilo ma comunque forniscono un audio piacevole e soddisfacente per la maggior parte degli utenti. Si collegano al trasmettitore Bluetooth 5.0 con una connettività fluida, che rende la tua esperienza di visione della TV affidabile e priva di intoppi. Le cuffie sono compatibili con qualsiasi televisore dotato di jack da 3,5 mm o di uscita audio RCA. Funzionano con qualsiasi modello di TV nuova o vecchia. Le cuffie Avantree Ensemble funzionano per 35 ore di riproduzione con una ricarica.

2. Sony MDR-RF855RK

Offerta
Sony Mdr-Rf855Rk - Cuffie Tv Wireless Over-Ear, Base Di Ricarica, Portata 100 Metri, Batteria Fino A 18 Ore, Nero, Senza fili
  • Frequenza cuffia: 10 - 22000 Hz
  • Tipo di magnete: Neodimio
  • Fattore di forma: padiglione auricolare
  • Le cuffie si collegano solamente tramite il trasmettitore stereo RF TMR-RF855R (incluso). Non sono previste di Bluetooth.
  • Ingresso analogico - 1 jack a pin (L/R), ingresso analogico - 1 mini-jack stereo

Le Sony MDR-RF895RK sono cuffie wireless con unità base progettate per essere utilizzate con un televisore.

Il funzionamento delle Sony MDR-RF895RK è autoesplicativo: si collega l’hardware al televisore con il cavo mini jack, si accende e, dopo una breve sincronizzazione, le cuffie sono pronte per l’uso.

La portata dichiarata da Sony è di 100 metri se non ci sono ostacoli che riducano il raggio di trasmissione. Le cuffie contengono due batterie AAA che possono essere facilmente ricaricate tramite la base di ricarica. Il volume e la modalità voce possono essere impostati tramite i comandi sulle cuffie stesse.

Queste cuffie sono l’ideale per chi desidera ascoltare la TV in modalità wireless comodamente dal proprio divano. I morbidi padiglioni mantengono un’adeguata pressione sulle orecchie nel lungo periodo, ma a seconda della larghezza e delle dimensioni della testa, il comfort può variare notevolmente.

Le MDR-RF895RK di Sony offrono prestazioni sonore ragionevoli per un paio di cuffie che costano sotto i 100 euro, anche se l’impressione sonora complessiva manca di brillantezza. Il volume massimo raggiungibile è molto alto e aiuta anche chi soffre di problemi all’udito.

3. Meliconi HP600 Pro

Offerta
Meliconi HP600 Pro Cuffia TV Wireless Universale, Nero, 18.3 x 28.5 x 24.5 cm
  • Sistema senza fili che consente l'ascolto di programmi senza l'ingombro di cavi e lasciando completa libertà di movimento; il segnale attraversa muri e soffitti; distanza operativa fino a 100 metri...
  • Riproduzione audio stereo senza interferenze (in condizioni ottimali); collegamento rapido a tv, decoder, dvd, blu ray e altre fonti audio analogiche e digitali; tre canali di trasmissione disponibili...
  • La cuffia è dotata di 3 ingressi - ottico digitale, coassiale digitale e analogico - in modo da essere compatibile praticamente con tutti i modelli di tv; auto spegnimento della cuffia in mancanza di...
  • Base di ricarica dal minimo ingombro, Ottimo per riporre le cuffie dopo l'uso; circa 8 ore di uso continuato a volume medio mediante batteria a polimeri di litio
  • Eccellente isolamento acustico nei confronti dei rumori d'ambiente; leggere, ergonomiche e confortevoli, con padiglioni di forma ovoidale che si adattano ottimamente alla forma dell'orecchio

Le cuffie Meliconi HP600 Pro risolvono la maggior parte delle difficoltà di ascolto in modo semplice ed immediato. Si tratta di cuffie wireless che consentono una buona libertà di movimento e funzionano benissimo quando siamo seduti in poltrona o sul divano distanti dall’impianto TV. Il segnale è buono e stabile e non soffre di particolari interferenze.

Il sistema è composto dalle cuffie e dalla base. La base viene utilizzata per il collegamento al televisore e per la ricarica, necessaria dopo un periodo di circa sette-otto ore di normale utilizzo. I tre ingressi digitale ottico, digitale coassiale e analogico, rendono il sistema compatibile praticamente con tutti i modelli di TV.

Il segnale può essere trasmesso su tre diversi canali, in modo da evitare il più possibile le interferenze.

Le cuffie sono sufficientemente leggere e comode, l’isolamento acustico è buono e il rumore esterno viene abbondantemente attenuato. La qualità del suono è sufficiente; non sono cuffie per audiofili, ma vanno più che bene per seguire un film o qualsiasi altra trasmissione di nostro interesse. È inoltre possibile collegare due cuffie a un’unica base, caratteristiche che le rende comode per l’uso con la famiglia o gli amici.

Le cuffie Meliconi HP600 Pro non perdono segnale da una stanza all’altra, se per qualche motivo ti alzi dalla TV e non vuoi o non puoi mettere in pausa ciò che stai vedendo.

4. Sennheiser RS 120 II

Sennheiser RS 120 II - Cuffie Wireless, Over-Ear, Nero/Argento
  • Per ascoltare tv, hi-fi o radio in qualsiasi luogo della vostra casa o perfino in giardino, senza disturbare nessuno
  • Design aperto e circumaurale particolarmente facile da ricaricare e conservare, grazie alla struttura in metallo
  • Libertà wireless con raggio d'azione che attraversa muri e soffitti, fino a 80 metri
  • Cuffie estremamente leggere e comode da indossare per l'uso prolungato
  • Fornite con batterie ricaricabili

Le cuffie wireless Sennheiser RS ​​120 II hanno tutte le caratteristiche per essere citate tra le migliori cuffie wireless per TV sul mercato.

Il suono perfettamente bilanciato consente di ottenere il massimo dai tuoi film e programmi TV. Inoltre, offrono una connessione a radiofrequenza molto efficiente e priva di interferenze.

Sebbene il loro principale difetto sia il design un po’ datato, questo è un criterio secondario per una cuffia che non utilizzerai fuori casa.

Sennheiser ha reso le cuffie TV wireless Sennheiser RS-120 il più semplici possibile da usare: ci vorranno solo pochi minuti per collegarle, in quanto devi solo accendere e controllare che la base sia collegata al televisore.

Realizzate con materiali di fascia alta, queste cuffie TV wireless Sennheiser RS ​​120 II ti permetteranno di guardare i tuoi programmi TV preferiti godendo di un comfort ottimale. Sono perfettamente imbottite in corrispondenza dei padiglioni auricolari e dell’archetto, il che significa che puoi usarle a lungo senza sentire il minimo disagio o fastidio.

L’autonomia è compresa tra 20 e 25 ore e bastano 3 ore per una ricarica completa.

5. Sony MDR-RF895RK

Sony MDR-RF895RK - Cuffie TV wireless over-ear con riduzione del rumore, Base di ricarica, Portata 100 metri, Batteria fino a 20 ore, Nero
  • Cuffie wireless per la casa con una gamma di 100 metri
  • Sistema di cancellazione del rumore per un suono più chiaro, il driver da 40 mm offre un'ampia gamma di frequenze
  • Ricerca automatica della frequenza per una trasmissione di alta qualità
  • Tempo di ricarica: ca. 7 ore (carica completa) per un massimo di 20 ore di durata della batteria
  • Inclusi nella consegna: cuffie stereo cordless, unità trasmettitore stereo RF, alimentatore, mini-cavo stereo 1,5 m, batteria ibrida metallo nichel

Le cuffie Sony MDR-RF895RK utilizzano un sistema di trasmissione wireless che garantisce una perfetta comunicazione. L’utente beneficia così di una grande libertà di movimento e può spostarsi da una stanza all’altra della casa senza che il collegamento venga interrotto.

L’utilizzo di queste cuffie è incredibilmente semplice. Tutto quello che devi fare è collegare la base al televisore affinchè l’accoppiamento avvenga automaticamente. Le cuffie si accendono quando le indossi e passano automaticamente in standby quando le togli. Per garantire la compatibilità con qualsiasi televisore, la base è dotata di un ingresso mini-jack da 3,5 mm.

Con padiglioni auricolari morbidi e confortevoli, queste cuffie wireless per la TV di Sony sono molto comode da indossare. La riduzione attiva del rumore ti permette di goderti i tuoi film preferiti in ogni dettaglio con una qualità del suono eccezionale.

Ogni auricolare incorpora un grande trasduttore dinamico da 40 mm di diametro che offre un’ampia risposta in frequenza che va da 10Hz a 22kHz. L’utilizzo di questo trasduttore consente alle cuffie Sony MDR-RF895RK di restituire con grande precisione l’audio delle scene d’azione, ma anche i sussurri e i dettagli più sottili. Pratiche per i programmi TV, documentari o notizie, dispongono di una modalità vocale che consente di riprodurre ed evidenziare al meglio i dialoghi.

L’alimentazione delle cuffie è affidata a una batteria ricaricabile che offre fino a 20 ore di autonomia. Quando la batteria diminuisce, tutto ciò che devi fare è appoggiare le cuffie sulla docking station per ricaricarle.

6. Sennheiser RS ​​175

Offerta
Sennheiser RS 175-U, Cuffia Wireless Tecnologia Digitale, Over-Ear, Nero
  • Cuffia wireless chiusa circumaurale con alta qualità audio digitale
  • Range di trasmissione di 100 m (senza ostacoli)
  • la ricarica avviene posizionando il ricevitore sulla base del trasmettitore
  • Utilizzabile con un massimo di 2 cuffie simultaneamente (hdr 175)

Le cuffie Sennheiser RS ​​175 sono una soluzione ideale per guardare film e ascoltare musica in casa in modalità wireless con grande semplicità d’uso e la qualità della trasmissione digitale. Chiuse nel design, Sennheiser RS ​​175 sono dotate di ampi padiglioni avvolgenti ed ergonomici che assicurano una calzata molto confortevole. L’utente può concentrarsi solo su ciò che sta ascoltando e godersi appieno i suoi film, i suoi programmi TV o la musica.

Il suono riprodotto è ricco e molto dettagliato. Raccoglie voci ed effetti di sottofondo che normalmente potresti perdere dagli altoparlanti della TV o dalle soundbar.

La modalità Bass Boost amplifica la risposta dei bassi; ottimo per gli spettacoli d’azione. Le due modalità surround regolano l’effetto sonoro spaziale e ti offrono un’esperienza più coinvolgente. Il trasmettitore ha indicatori luminosi sulla parte anteriore per indicare la modalità attiva. Puoi passare comodamente da una modalità all’altra semplicemente premendo i controlli sul padiglione destro.

Queste cuffie possono isolarti molto bene dai rumori esterni consentendoti di mantenere il massimo dell’audio. Tuttavia, le cuffie non hanno un sistema di riduzione del rumore per isolarti completamente dai rumori esterni.

Le cuffie TV Sennheiser RS ​​175 possono funzionare per 18 ore di riproduzione. Come con tutte le cuffie dotate di un trasmettitore esterno, la configurazione è plug-and-play. Basta collegare il trasmettitore alla TV per farle funzionare. Il trasmettitore per RS ​​175 supporta il collegamento simultaneo di un massimo di 2 unità.

Il trasmettitore funziona sia come docking station che come caricabatterie. Riposizionando le cuffie inizierà automaticamente la ricarica.

7. Avantree HT5009

Avantree HT5009 40 Ore Cuffie Wireless TV, Cuffie Senza Fili per TV con Trasmettitore Bypass (Ottico, RCA, AUX), 50M Lunga Portata, Plug & Play, Nessun Ritardo Audio, Bluetooth Cuffie Stereo TV, PC
  • 【NON E' RICHIESTA CONOSCENZA TECNOLOGICA】Un vero plug & play, accendete il trasmettitore Bluetooh e le cuffie e si collegheranno in automatico. Non dovete preoccuparvi di istruzioni complicate.
  • 【CON O SENZA FILI】Quando la vostra TV ha solo un uscita ottica può già essere occupata. Con l'Avantree Oasis Plus (TX), ovviate all'inconveniente, collegandolo tra la soundbar e il televisore in...
  • 【LUNGA PORTATA】Con la tecnologia Bluetooth Classe I , il trasmettitore Oasis Plus (TX) ha un segnale che arriva fino a 50 metri! Per favore notate che il segnale è soggetto a disturbi da...
  • 【FUNZIONANO INSIEME E SEPARATI】Sia che utilizziate il trasmettitore Avantree (Oasis Plus TX) con altri ricevitori Bluetooth per migliorare l'esperienza televisiva o colleghiate la cuffia (AS9S) al...
  • 【NESSUN RITARDO AUDIO】Ideale per guardare la TV, film e giochi, la nostra cuffia vi offrirà emozioni sonore intense senza ritardi audio, perfettamente sincronizzata. Il trasmettitore supporta le...

La Avantree HT5009 ha il miglior rapporto prestazioni-prezzo e la migliore durata della batteria rispetto a qualsiasi altra cuffia TV wireless nell’elenco.

Queste cuffie Bluetooth supportano due codec di alta qualità che normalmente troveresti nelle cuffie wireless di fascia alta: aptX HD e aptX Low Latency. Questa tecnologia garantisce che la latenza sia ridotta al minimo.

Sono adatte anche per le persone che vogliono guardare i loro programmi in modalità wireless insieme. È possibile acquistare un ulteriore paio di cuffie e abbinarle al trasmettitore originale.

La modalità Bypass consente di utilizzare contemporaneamente le cuffie wireless e un altoparlante cablato. Questo è davvero utile per le famiglie che hanno membri che soffrono di un certo livello di perdita dell’udito. Lui/lei può usare le cuffie wireless mentre il resto della famiglia può godersi gli spettacoli da una soundbar senza alzare troppo il volume.

Si tratta di un auricolare Bluetooth che non ha una portata così lunga come i modelli a radiofrequenza. Il produttore indica libertà di movimento fino a 50 m.

Il profilo sonoro è nitido e chiaro, il che le rende fantastiche per guardare la TV. Detto questo, non puoi aspettarti una qualità del suono audiofila ma comunque un audio piacevole per la maggior parte delle persone.

Se stai cercando un paio di cuffie wireless versatili per la tua televisione con batteria ricaricabile a lunga durata, queste sono quelle che fanno per te.

Se decidi di uscire di casa e vuoi ascoltare lontano dal trasmettitore Bluetooth, puoi ascoltare le cuffie direttamente dal tuo smartphone, PC o qualsiasi altro dispositivo Bluetooth che possiedi.

8. Artiste ADH300

Cuffie Wireless TV Trasmissione Digitale - Headphones Over-Ear UHF/RF 2.4GHz con Base di Ricarica e Trasmissione Portata Wireless Circa 30 metri, Batteria fino a 20 ore
  • Innovativa tecnologia 2.4GHz RF: 2.4GHz RF significa maggior penetrazione e portata più ampia del segnale, nonché trasmissione più stabile e minor distorsione. Permette di ascoltare la musica...
  • Qualità del suono cristallina: goditi la qualità Hi-Fi stereo senza compromessi. La cuffia TV Artiste garantisce una trasmissione del suono chiara e cristallina, con una risposta di frequenza di...
  • Compatibilità estrema: compatibile con Tablet / iPads / Laptop / Cellphone / Radio / CD e lettori MP3 / TV sets e computer. Nella confezione è incluso un cavo RCA e un adattatore 3.5mm per un...
  • Incredibilmente comoda: arco regolabile con una morbida imbottitura e padiglioni circumaurali pensati per garantire massimo comfort. I padiglioni perfettamente isolanti annullano la dispersione del...
  • Straordinaria durata della batteria: una ricarica completa garantisce un uso continuo di 20 ore, per cui la Cuffia TV Artiste è notevolmente superiore rispetto a quelle cuffie Bluetooth che...

Le Artiste ADH300 sono più economiche rispetto alla maggior parte delle cuffie wireless per la televisione, ma questo non significa che non siano di qualità.

Nonostante il prezzo conveniente, la qualità del suono può stare testa a testa con i modelli più costosi in questo elenco. Il volume è sufficiente per immergerti completamente nelle conversazioni dei film. Puoi ascoltare ogni dettaglio, con una chiarezza superiore e praticamente nessuna distorsione.

Le cuffie Artiste ADH300 vantano una trasmissione in banda a 2,4 GHz. Questa tecnologia wireless mette i ritardi audio come un ricordo del passato annullando anche le interferenze.

Inoltre, la forte connettività RF ti consente di camminare per casa senza perdere nulla grazie alla sua forte penetrazione nelle pareti. La base può trasmettere segnali fino a 33 m di distanza.

Queste cuffie sono realizzate in plastica, il che potrebbe scoraggiare immediatamente alcune persone. Sono invece relativamente leggere e quindi comode per essere indossate per lunghi periodi senza fastidi.

Nel caso in cui vivi in ​​un piccolo appartamento o se desideri guardare il tuo programma TV o gioco preferito senza disturbare il tuo partner o i tuoi vicini, le cuffie TV Wireless ADH300 2.4GHz di Artiste sono l’ideale per immergerti nella tua programmazione preferita.

9. Sennheiser Flex 5000

Sennheiser Flex 5000 Cuffia Wireless per TV, Nero
  • Amplificatore audio TV per tutte le cuffie a filo o per i circuiti a induzione degli apparecchi acustici
  • Sia che vogliate indossare auricolari piccoli a letto oppure cuffie aperte in soggiorno, la scelta giusta è Flex 5000
  • La funzione di intelligibilità del parlato consente di comprendere in modo chiaro i dialoghi, anche quando c’è musica di sottofondo
  • Il controllo del bilanciamento consente di regolare il volume individualmente su ciascun orecchio, separatamente dallo speaker della TV
  • Goditi musica e film in base alle tue esigenze: sincronia labiale e la migliore qualità audio

Sennheiser Flex 5000 è un sistema che si compone di due parti: la prima è un trasmettitore che si posiziona accanto alla TV; il secondo è un ricevitore wireless che puoi portare ovunque. Questo sistema include già un paio di auricolari Sennheiser MX 475, ma grazie al jack standard da 3,5 mm integrato nel ricevitore puoi utilizzare praticamente qualsiasi cuffia cablata esistente.

Quindi se trovi insoddisfacenti gli auricolari inclusi, puoi sostituirli con il tuo paio preferito. In parole povere, puoi usare le tue cuffie cablate, in modalità wireless.

Il ricevitore è anche leggero e facile da agganciare alla camicia o alle tasche.

Il controllo del bilanciamento aiuta gli utenti con problemi di udito a calibrare separatamente il volume sull’auricolare sinistro o destro.

Sennheiser Flex 5000 ha un design plug-and-play. Basta collegare il trasmettitore agli ingressi analogici o digitali della TV, accenderlo e il gioco è fatto. Si connette automaticamente con il trasmettitore in dotazione.

10. Avantree Audition Pro

Offerta
Avantree 40 Ore di autonomia Cuffie Senza Fili Ripiegabili Over Ear Bluetooth con Microfono, APTX a Bassa LATENZA, Sistema Audio per TV, PC, Cellulare, modalità utilizzo con Filo - Audition Pro
  • NESSUN RITARDO AUDIO MENTRE GUARDATE LA TELEVISIONE O I GIOCHI SUL PC: Queste cuffia Bluetooth senza fili funzionano con qualsiasi trasmettitore Bluetooth aptX a bassa latenza (Come gli Avantree Oasis...
  • SUONO Hi-Fi SUPERIORE: Ascoltate la vostra musica preferita in maniera cristallina. Il booster dei bassi vi offre la possibilità di cucirvi il livello sonoro su misura, per godere appieno delle...
  • BATTERIA A LUNGA DURATA E DOPPIA MODALITA’: Le prestazioni di durata sono eccezionali, 40 ore di musica in modalità senza fili e se non ne avete abbastanza basta collegare il filo per continuare a...
  • SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI: I padiglioni auricolari morbidissimi e le regolazioni millimetriche dell'arco fanno di queste cuffie un compagno instancabile per l'ascolto dei vostri programmi o...
  • MULTIPUNTO e FACILI DA USARE: Collegate due telefoni simultaneamente e non perdetevi neanche una chiamataì. una voce automatica vi aggiornerà sullo stato delle cuffie. Dopo il primo collegamento, le...

Ciò che distingue le cuffie Avantree Audition Pro dalla concorrenza è la latenza estremamente bassa grazie al supporto del codec Bluetooth aptX. Come si può vedere dalla confezione, l’auricolare offre una latenza incredibilmente bassa rispetto ai suoi rivali. La tecnologia AptX Low Latency Codec riduce al minimo il ritardo. Se anche tu trovi irritante il ritardo tra i movimenti delle labbra della persona che parla nel film e il suono che senti, allora capisci l’importanza della comunicazione wireless a bassa latenza. Con Audition Pro, questo problema non esiste.

Un altro elemento sorprendente di Audition Pro è la tecnologia NFC (Near Field Communication). In breve, l’NFC ti consente di connettere l’auricolare a un dispositivo abilitato Bluetooth in pochi secondi. Puoi collegare due dispositivi contemporaneamente e condividere l’esperienza di ascolto con chi vuoi.

I comandi sono facili da raggiungere e le cuffie stesse sono leggere e adatte ad un uso prolungato. Inoltre, sono pieghevoli e facili da trasportare.

Se vuoi collegare le cuffie alla tua PS4 o Xbox One devi optare per la connessione cablata. Se non disponi di una smart TV con funzionalità Bluetooth, puoi semplicemente collegare le cuffie al jack per cuffie standard della TV.

Le Audition Pro hanno un archetto regolabile e cuscinetti auricolari in morbida pelle per un comfort ottimale.

Il bass boost integrato rende le cuffie Audition Pro perfette per film, musica, giochi, ecc. Puoi attivare e disattivare il bass boost e l’impressione è che le cuffie perdano un suono migliore senza il bass boost.

Secondo il manuale del produttore, le cuffie possono farti passare 40 ore di utilizzo wireless con una ricarica, mentre la maggior parte dei suoi rivali in questa categoria di prezzo ha una durata della batteria di circa 30 ore.

Se la batteria si scarica o ti trovi in ​​un luogo in cui altri dispositivi interferiscono con la connessione Bluetooth, puoi sempre optare per la modalità cablata. Questo è un vantaggio che manca alla maggior parte delle cuffie Bluetooth e un altro motivo per cui Audition Pro è una scelta eccellente per le persone che cercano delle cuffie versatili per la propria TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *